Pulitori per pezzi meccanici
Le nostre lavatrici ad ultrasuoni sono sempre più utilizzate per pulire i pezzi metallici dopo le lavorazioni meccaniche del processo produttivo.
In particolare nelle officine di tornitura e fresatura a controllo numerico su più assi cartesiani troviamo pezzi in acciaio, ottone, titanio e alluminio che presentano precisioni micrometriche e superfici sporcate da olio, acqua chimica e altri prodotti refrigeranti e lubrificanti.
Questi contaminanti, asciugando, hanno la tendenza ad incollarsi e ad aderire sui pezzi finiti di lavorare, insidiando le sagome e le superfici a vista come le superfici nascoste dei componenti meccanici di precisione.
Usando le nostre pulitrici ultrasonore si abbrevia il ciclo di trattamento, la pulizia diventa uniforme e i liquidi detergenti con nostro marchio sono studiati per evitare ulteriori risciacqui per eliminare aloni di detergente.

Pulitore ultrasuoni industriale serie 130 litri multifrequenza digitale
In pochi istanti il pulitore a ultrasuoni pulisce metalli, minuterie, parti di orologi e gioielli, pietre preziose, componenti di piccola, media e grande dimensione.
Il ciclo di lavaggio ad ultrasuoni è economico ed ecologico, sicuro e garantisce una qualità superiore rispetto ai sistemi tradizionali a spruzzo o di tipo abrasivo.
La macchina di lavaggio ha termoregolatore del riscaldamento acqua, sistema pulsato automatico con variazione di potenza e frequenza decisa dal microprocessore e dalla programmazione di fabbrica.