Lavatrice per armi militari automatiche


Lavaggio ad ultrasuoni per armi.

Lavatrice per armi

La lavatrice per armi da tiro e da difesa, bossoli, pistole e mitragliatori di esercito, polizia e guardia di finanza è una apparecchiatura fondamentale per mantenere puliti gli armamenti sportivi e di sorveglianza.

Le armi hanno bisogno di una pulizia adeguata al loro uso perchè i resti di combustione e di polvere da sparo possono bloccare i meccanismi e rovinare nel tempo le zone di percussione e di carica della cartuccia.

La lavatrice a ultrasuoni tipo 200L è una macchina che è utilizzata per il lavaggio armi leggere e da campo per la sua capacità di pulizia molto veloce e precisa dei residui di polvere di sparo. Un detergente ecologico compie la scomposizione dei residui di nero staccati dagli ultrasuoni.

Il lavaggio delle armi è importante anche nei Poligoni di tiro a segno e per gli sportivi che fanno gare nazionale e internazionali di mira e tiro con armi corte e lunghe come pistole automatiche e semiatomatiche e fucili di precisione.

La lavatrice per armi sportive più venduta ai professionisti è la lavatrice Digital 10, mentre per la pulizia dei bossoli sono richieste le misure più piccole delal stessa serie produttiva: Digital 2 e Digital 3.