Informativa


Informativa.

Premessa.
Ultrasonic GdprIl sito è gestito dai ns. tecnici, registrato dalla ns. società e controllato online da Hosting Server e Fornitori di domini, hosting, email server e altri servizi Web di prim’ordine che sono aggiornati in modo costante e sono eccellenza tutta italiana di internet.
Tali servizi sono sottoposti a rigorosi controlli antispam, fishing, hacking e altro mediante specifici SISTEMI ANTIVIRUS lato server.
Tali servizi sono inoltre raggiunti da noi con sistemi computerizzati equipaggiati dei migliori ANTIVIRUS lato client.
I dati riferiti ai ns. domini sono rintracciabili mediante qualsiasi comunissimo free whois online, dato che è ns. interesse far conoscere la ns. azienda, marchio, attività e telefoni.

Dichiarazione.
Essendo da molti anni fornitori di piccole come di grandi aziende la ns. società non ha alcun interesse ad archiviare o commercializzare, con o senza consenso esplicito o implicito nessuna notizia sulla propria clientela, datosi che ciò sarebbe altresì controproducente e non etico, e questo in modo particolare per la ns. attività di produttori e commercializzatori di apparecchiature industriali. Non raccogliamo nessun genere di informazione palese od occulta, ne dati sensibili e specifici di alcun tipo e genere, curando e prevenendo eventuali web attacchi malevoli.

Non sono quindi conservati alcun tipo di dati sensibili ne essi sono elaborati o archiviati da noi in alcun modo e tempo.

Servizi e codici aggiuntivi presenti in alcune ns. pagine sono installati in accordo con (a titolo di puro esempio) Google, Bing, Yandex, Msn, Yahoo e altri motori di searching, che si rendono autonomamente conformi alle privacy europee e internazionali, anche con continui aggiornamenti e adeguamento alle modifiche legislative e/o privacy, senza quindi alcuna raccolta di dati sensibili ma bensì anonimi e massificati per analisi anonime di accesso.

Potrà esercitare i diritti inviando una comunicazione:
1. via e-mail
2. oppure via posta

Il Titolare del trattamento è l’azienda che ha registrato il sito e l’hosting presso Register italiani registrati e approvati secondo norme e leggi in vigore.

L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito e consultabile presso la sede del Titolare del trattamento.