Questa è una F.A.Q. a cui rispondiamo frequentemente, il primo utilizzo di pulitori ultrasonici è una operazione facile perchè le nostre macchine di lavaggio hanno generatori a microprocessore e programmazione interamente utomatica che gestisce in modo autonomo ogni parametro in base ai parametri in gioco nel contenitore inox.
In base a volume, temperatura, densità del liquido e massa peso in gioco non avete alcuna necessità di intervenire regolando parametri manualmente o dovendo programmare e impostare frequenze e potenze di pulsazione e degassamento.
Per l’utente nuovo è sufficiente seguire le istruzioni a manuale e guardare i nostri video pratici ed esplicativi.
Come si usa una lavatrice ad ultrasuoni
Per comprendere in modo preciso e rapido l’uso di una macchina pulse sweep degas è necessario caricare acqua da un rubinetto e poi aggiungere una piccola dose di nostro Detergente per ultrasuoni, che può essere di tipo standard o con una fomulazione studiata per la sua specifica produzione di pezzi meccanici, gioiellerie, schede elettroniche, pezzi da torniture e lucidature a pastelle.
Fatto questo semplice passaggio si preme un bottone e si attende che sia trascorso il tempo impostato sul timer CICLO DI LAVAGGIO.
Con Ultrasuoni Industrial Engineering tutto è rapido e veloce, perchè noi siamo Produttori di Lavatrici Ultrasuoni semplici da utilizzare in laboratorio e in officina che però risultano efficaci e potenti contro lo sporco più pesante e duro da disintegrare con le onde ultra acustiche.
Marca Ultrasuoni di Milano, specialisti nelle situazioni di pulizia ultrasuoni di grande importanza e qualità, since 1992