Lavatrici ultrasuoni per tornitura e fresatura



Pulitori per pezzi meccanici

Le nostre lavatrici ad ultrasuoni sono sempre più utilizzate per pulire i pezzi metallici dopo le lavorazioni meccaniche del processo produttivo.

In particolare nelle officine di tornitura e fresatura a controllo numerico su più assi cartesiani troviamo pezzi in acciaio, ottone, titanio e alluminio che presentano precisioni micrometriche e superfici sporcate da olio, acqua chimica e altri prodotti refrigeranti e lubrificanti.

Questi contaminanti, asciugando, hanno la tendenza ad incollarsi e ad aderire sui pezzi finiti di lavorare, insidiando le sagome e le superfici a vista come le superfici nascoste dei componenti meccanici di precisione.

Usando le nostre pulitrici ultrasonore si abbrevia il ciclo di trattamento, la pulizia diventa uniforme e i liquidi detergenti con nostro marchio sono studiati per evitare ulteriori risciacqui per eliminare aloni di detergente.

Lavaggio ad ultrasuoni serie 93 digitale

Pulitore ultrasuoni industriale serie 130 litri multifrequenza digitale

In pochi istanti il pulitore a ultrasuoni pulisce metalli, minuterie, parti di orologi e gioielli, pietre preziose, componenti di piccola, media e grande dimensione.

Il ciclo di lavaggio ad ultrasuoni è economico ed ecologico, sicuro e garantisce una qualità superiore rispetto ai sistemi tradizionali a spruzzo o di tipo abrasivo.

La macchina di lavaggio ha termoregolatore del riscaldamento acqua, sistema pulsato automatico con variazione di potenza e frequenza decisa dal microprocessore e dalla programmazione di fabbrica.