Lavaggio valvole e saracinesche oleodotti e gas metano


Recentemente ULTRASUONI IE ha fornito il settore che produce grandi valvole e saracinesche piping gas.

In occasione di una fornitura per un gasdotto nel Nord America è stata costruita una nuova macchina da 6.000 litri funzionante con Generatori Digitali marca Ultrasuoni ie destinata al lavaggio e alla pulitura di grandi valvole di intercettazione su linee Piping Gas e olio combustibile petrolifero.
Le valvole con dimensioni dai 3 pollici sino ad un diametro flangiato di 1.000 e 1500 millimetri sono state pulite ad ultrasuoni mediante acqua e una piccola percentuale di additivo ULTRASUONI ULTRACLEAN LIQUID.

Anche a bassa temperatura di lavaggio e solo dopo pochi minuti (2 – 3 min.) si è potuto constatare la perfetta pulitura interna ed esterna di tutte le superfici delle grandi valvole piping : questo mediante vari sistemi di controllo, tra i quali la luce Strobo.

L’azienda produttrice di Trieste ha cosi potuto garantire massima qualità nella fornitura delle valvole gas prodotte nel suo stabilimento italiano.

Per informazioni:
ULTRASUONI IE
tech@ultrasuoni.net
tel 02-57606078

Un redazionale tecnico sulle nuove applicazioni degli ultrasuoni nel settore piping, valves, elettrovalvole, riscaldamento, settore idraulica e apparecchiature per settore idrico, gas, energia, cogenerazione apparso sul portale internet Watergas, specializzato per gli impiantisti e i produttori di componenti idrici industriali.

watergas