Lavaggio circuiti stampati


Elettronica, la Pulizia di schede e componenti elettronici.

Le lavatrici digital prodotte in italia negli stabilimenti Ultrasuoni IE dimostrano ogni giorno di pulire perfettamente qualsiasi tipo di sporco, contaminante, reisduo di grasso, polveri, paste di saldatura, reisdui di cottura e saldature automatiche SMD, in pochi secondi.

Continua la campagna per sostituire solventi e macchine obsolete che erano usate per pulire schede e componenti sia nuovi, cioè di produzione, sia da manutenzionare, cioè smontate e collaudate dal manutentore di parti elettriche ed elettroniche industriali (per telecomunicazioni , ponti radio e televisione, satellitari, spaziale, e altri componenti e schede).

Lavatrici ad ultrasuoni per elettronica.

Nel video possiamo vedere come sia facile e rapido e preciso il lavaggio ad ultrasuoni ottenuto in secondi con le lavatrici MARCA ULTRASUONI serie Pulsatron.
http://dai.ly/xj2mvv

Il tempo medio di pulizia della zone di saldatura dai resti causati da pastasalda senza piombo sono asportati e disintegrati in secondi, qualche minuto nei casi più gravosi di paste saldanti per circuiti elettronici di tipo pesante made in Germany.

Totale rispetto anche dei componenti e dei microchip più delicati fanno del nostro sistema ad ultrasuoni una tecnica ai massimi vertici dell’evoluzione del lavaggio per parti e componenti del settore Elettronica professionale e industriale, e questo, disimpegnando gli addetti ai lavori da vincoli e perdita di tempo tipica dei trattamenti manuali che spesso non ottengono che una pulizia parziale dei delicati circuiti elettronici.

pulitori per connettori elettronici
Le lavatrici ultrasonore sono ugualmente efficaci per la pulizia di ulteriori componenti nel settore elettronico, tra questi i connettori che presentano pin di connessione dorati e involucro plastico.